Festa Europea della Musica: gli Audiosfera suonano a Milano in Piazza Castello

Gli Audiosfera suoneranno a Milano in occasione della Giornata Europea della Musica mercoledì 21 giugno alla decima edizione della Festa della Musica. Il gruppo umbro è stato scelto da Musicraiser, il portale di crowdfunding musicale grazie al quale sta promuovendo l’album di debutto Ogni cosa al suo posto. Sono quattro i palchi allestiti nell’ambito della manifestazione: Piazza Affari, Darsena, Piazza 25 Aprile e Piazza Castello. Le esibizioni con concerti, showcase e dj set cominceranno alle ore 15.00. Il tutto ad ingresso gratuito.

La formazione di Lorenzo Lotito, Valentino Palombi, Gianluca del Torto, Maurizio Chiani e Mattia Mattoni si esibirà intorno alle 20.00 del 21 marzo 2017 sul palco allestito nella bellissima Piazza Castello a Milano. Gli Audiosfera porteranno i migliori brani del loro album di esordio, in uscita a breve, che hanno già cominciato a promuovere in Umbria durante manifestazioni e serate nei locali.

Il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate si celebra in tutta Europa la Festa Europea della Musica.
Nata in Francia nel 1982, la manifestazione ha assunto dal 1995 un carattere internazionale coinvolgendo contemporaneamente, ad oggi, più di 60 città europee.
La Festa della Musica di Milano è cresciuta negli anni in maniera esponenziale, raggiungendo nell’edizione 2015 60.000 presenze di pubblico al Parco Forlanini. Nel 2016 si è svolta per la prima volta nel cuore della città, in Piazza degli Affari.

 

Lascia un commento